Tempo di lettura stimato: 3 Minuti

Con la dieta tonificante e drenante, in un lasso di tempo brevissimo, potrai dire addio ai chili di troppo  ed eliminare al contempo la cellulite. Con la dieta tonificante e drenante è possibile liberarsi della cellulite con rimedi naturali.

Dieta tonificante e drenante: qual è l’obiettivo?

Eliminare i chili di troppo, dire finalmente “ciao” alla cellulite, sentirsi leggere come una piuma, è il risultato della dieta tonificante e drenante: perfetta per ritrovare la forma fisica desiderata.

Con ciò che ho appena esposto, ad esempio, non voglio assolutamente dire che esistono rimedi in grado di eliminare la cellulite con una dieta tonificante e drenante in solo un mese, perché come per ogni cosa, ci vorranno costanza e dedizione.

Come funziona ?

Sentirsi pesanti, affaticati, con chili di troppo e con gambe piene di buccia d’arancia è un fastidio che accomuna parecchie donne e risulta alquanto devastante sotto il profilo psicologico, specie in vista dell’estate, quando cioè ci tocca “svestirci” per indossare il costume.

Niente paura, ho la soluzione al vostro problema!                           

Continuate  a leggere…                                                                                                

Con la dieta tonificante e drenante ritornerete in forma in pochi mesi e con semplici accorgimenti che miglioreranno la vostra linea e tonificheranno e rinforzeranno le gambe, ma come già esposto in precedenza, non esistono rimedi che compiano miracoli.

La giusta strategia è cominciare adesso e non perdere ulteriore tempo, nonostante il periodo non sia dei migliori.

La dieta tonificante e drenante apporta numerosi benefici nel tempo e si basa sull’assunzione di  alimenti  drenanti che aiutano ad eliminare la cellulite e la ritenzione di liquidi, migliorando lo stato della circolazione

e consentendo di eliminare le scorie e le tossine che sono i principali responsabili dell’aumento di peso e della comparsa di cellulite. In ogni caso sarebbe opportuno agire alla base del problema.

Come funziona la dieta drenante?

Il Diario del Benessere Consigli-utili-1024x768 Dieta tonificante e drenante: cellulite Dieta  quanto fa dimagrire dieta tonificante e drenante consigli dieta contro le cellulite
Dieta tonificante e drenante immagine 2

In primo luogo è necessario anzi, d’obbligo introdurre nella propria dieta infusi di zenzero o tisane, non solo a colazione o come spuntino, ma ogni volta che si avverte la sensazione di fame.

La tisana dimagrante al kiwi: è possibile dimagrire con le tisane?

Queste bevande, che a me piace chiamare bevande tonificanti e drenanti a base di estratti naturali alla liquirizia, allo zenzero, alla curcuma, al mirtillo possiedono

la capacità di migliorare la salute del fegato che, come sappiamo, è un organo in grado di purificare l’organismo dalle tossine e dalle scorie in eccesso.

A colazione quindi comincia con una tazza di tea verde o allo zenzero che depura, drena e riattiva il metabolismo. Accompagna la tisana con uno yogurt magro,

frutta secca o biscotti integrali alle fibre oppure pane di wasa che riattiva già dalle prime ore l’intestino.

A pranzo (ricordati di non saltarlo mai) meglio puntare su alimenti in grado di sgonfiare la pancia ed eliminare i liquidi in eccesso. Ma cosa scegliere durante una dieta tonificante e drenante?

Ad esempio un’insalata con sedano e finocchi, cavoli, fagiolini, pomodori e cetrioli, carote. Prediligete la frutta, come prugne, banane, frutti di bosco e anguria. Sarebbe meglio puntare ad assumere 150/200 grammi di frutta di stagione.

Infine per la cena puntate su proteine magre scegliendo uova, merluzzo, tacchino o petto di pollo, seguito da un contorno ricco di carciofi, cavoli, finocchi, asparagi oppure fagiolini.

Le olive verdi fanno dimagrire?

Quante taglia butterà giù questa dieta ad esempio?

Una dieta drenante e tonificante, consentirà di perdere un chilo in tre giorni, ma per farlo è necessario altresì, stare attenti e seguire ulteriori semplici accorgimenti, ad esempio:

bere almeno due litri di acqua al giorno, eliminare dalla dieta, almeno per un breve periodo di tempo, carni rosse, prodotti caseari, fritti, insaccati, zuccheri complessi, vino, birra, alcolici e caffè zuccherato.

Cercate di fumare di meno. Non meno importante: cerca di dedicare 30/40 minuti al giorno all’esercizio fisico.

Leggi anche: come bruciare il grasso addominale

mare e cellulite

Veleno d’api contro la cellulite

Dieta contro la cellulite: drenante e dimagrante

Argilla verde: come eliminare la cellulite

Esercizi per gambe: aumentare la forza senza andare in palestra

Esercizi per i glutei: allenamento consigliato per renderli più tonici

La Dieta delle 72 ore: perdere due kg, è possibile?

Il Diario del Benessere foto-cresh Dieta tonificante e drenante: cellulite Dieta  quanto fa dimagrire dieta tonificante e drenante consigli dieta contro le cellulite